CLIENTE: Darsena Le Saline
LOCATION: Darsena Le Saline - Sottomarina
L’EVENTO: L’evento richiesto da Darsena Le Saline è stato un doppio happening : un party privato per i clienti affezionati della Darsena, ma allo stesso tempo uno show d’impatto per lanciare il settore eventi luxury all’interno della location della darsena. Ospiti speciali della serata: Elena e Serena – medaglia d’argento ai mondiali (Pole & Aerial World Cup) nella categoria Cerchio doppioPROGETTO e CONCEPT CREATIVO: Nella fase di progettazione, abbiamo voluto trovare un filo conduttore che ci permettesse di mostrare tutte le potenzialità di un evento luxury in termini artistici e d’impatto scenico. Il punto d’incontro tra le esigenze del cliente e la nostra visione creativa è stato trovato nel tema dei 4 elementi (terra, acqua, fuoco, aria), sviluppato sfruttando al meglio gli spazi della location.
A differenza degli eventi dinner show, in questo caso abbiamo messo in scena un vero e proprio spettacolo di quasi 2 ore con un presentatore/narratore che ha accompagnato invitati e spettatori attraverso la storia raccontata dalle performance degli artisti.
L’atmosfera onirica è stata completata da un attento studio architettonico delle luci e dall’utilizzo della piscina come elemento integrante dello show.
REALIZZAZIONI: Ideazione e realizzazione concept creativo globale, realizzazione planimetria, installazione strutture, service audio-luci, selezione artistica e musicale, mixaggio pezzi musicali, progettazione e scelta costumeria, realizzazione del video evento, direzione artistica, coordinazione globale dell’evento