CLIENTE: L’arte di Abitare
LOCATION: Sabbia e Sale Feeling Beach
L’EVENTO: Raffinato evento luxury richiesto per un party che ospitato la cerimonia annuale di premiazione delle filiali dell’agenzia immobiliare L’arte di Abitare.PROGETTO:
Eleganza, lusso e scenicità sono state le parole chiave che ci hanno guidato nella progettazione dell’evento, organizzato attorno ad un cast di artisti quasi esclusivamente al femminile. L’obiettivo nello studio del concept creativo è stato ideare un evento fuori dalle righe, che fosse d’impatto a livello visivo e a livello di show.
Il tutto si è concretizzato in un magnetico dinner show articolato su diverse pedane e palchi progettati e allestiti per l’occasione, durante il quale si sono alternate cantanti, ballerine e acrobate che hanno accompagnato gli invitati durante cena e aperitivo, in diverse uscite.
A completare l’atmosfera, uno studio illuminotecnico ad hoc che ha reso la location uno spazio fortemente personalizzato esaltandone la raffinatezza.
REALIZZAZIONI: Realizzazione progetto e concept creativo globale, realizzazione planimetria, installazione palchi e pedane, service audio-luci pachi, selezione artistica e musicale, mixaggio pezzi musicali, progettazione e scelta costumeria, realizzazione del video evento, direzione artistica, coordinazione globale dell’evento e dei fornitori.