CLIENTE: Sabbia e Sale Feeling Beach
LOCATION: Sabbia e Sale Feeling Beach
IL PROGETTO: Per rilanciare il settore della ristorazione della loro esclusiva location sul mare, Sabbia e Sale Feeling Beach ci ha incaricato di creare un video corporate ad alto impatto, progettato per esaltare l’essenza della loro raffinata cucina e valorizzare l’esperienza gastronomica proposta.IL CONCEPT: Il nostro progetto di comunicazione si è sviluppato attorno a un concept che va oltre il semplice invito a pranzo o cena: si tratta di una narrazione visiva che celebra l’arte culinaria, trasformando ogni piatto in un’opera che riflette l’amore e l’attenzione per i dettagli. Abbiamo voluto trasmettere l’idea che la cucina non è solo preparazione, ma un’esperienza sensoriale completa, in cui la passione dello staff emerge in ogni fase del processo.
Abbiamo portato lo spettatore dietro le quinte, mostrando le cucine come un laboratorio creativo, dove gli chef trasformano ingredienti di qualità in piatti unici e avvolgenti, ricchi di sapori e suggestioni.
Ogni piatto racconta una storia, e l’intero team contribuisce con dedizione a far sentire ogni ospite accolto e coccolato, regalando un’esperienza indimenticabile, come una cena al tramonto in riva al mare.
Il video corporate, oltre a promuovere la qualità della cucina, rappresenta un’opportunità per rafforzare l’affidabilità del brand. I proprietari, presenti nel video, incarnano l’essenza del ristorante e, con la loro costante presenza nei locali, garantiscono personalmente la qualità dei prodotti e del servizio. Questo approccio contribuisce a creare un legame di fiducia con il cliente, consolidando la reputazione del marchio.
REALIZZAZIONI: Elaborazione progetto con storyboard, studio setting, realizzazione e post-produzione video